Home > Segreteria > Data dei Giochi di Archimede 2010

Data dei Giochi di Archimede 2010

La prova deve svolgersi nella mattinata del giorno mercoledì 17 novembre 2010, possibilmente alla stessa ora in tutto l’istituto.

Tuttavia, in considerazione del fatto che sono previste manifestazioni studentesche ed è stato indetto uno sciopero degli insegnanti per la mattinata del 17 novembre, nel caso in cui sia impossibile far effettuare agli studenti la prova nel corso della mattinata, è ammesso lo svolgimento nel pomeriggio del 17 novembre (possibilmente nelle prime ore del pomeriggio).

Nel caso in cui nessuna delle due precedenti opzioni (mattina o pomeriggio del 17) risulti praticabile a causa dello sciopero e delle manifestazioni studentesche, si ammette la possibilità di far svolgere la gara la mattina del 18 novembre.

In questo caso il responsabile di Istituto è pregato di darne comunicazione all’U.M.I. per posta elettronica.

Gara delle prime: lista dei distretti partecipanti

Nell’anno olimpico 2023/24 torna dopo qualche anno di “silenzio” la gara delle prime, dedicata a …