Home > Gare > Adesioni al Progetto Olimpiadi – Giochi di Archimede 2013/2014

Adesioni al Progetto Olimpiadi – Giochi di Archimede 2013/2014

Sono aperte le adesioni al Progetto Olimpiadi – Giochi di Archimede 2013/2014

I Giochi di Archimede si svolgeranno in data 27 novembre 2013

Gli Istituti che desiderano aderire all’iniziativa dovranno farlo ENTRO IL 23 OTTOBRE 2013 compilando e inviando on line il modulo elettronico predisposto in un’opportuna area riservata alle scuole

Tutto il materiale informativo è allegato al presente messaggio ed è disponibile nell’area riservata alle scuole.

Si ricorda che nel materiale informativo pubblicato sulla pagina internet non sono presenti il bollettino di conto corrente postale e le credenziali d’accesso all’area riservata. Chi avesse smarrito le tali credenziali è pregato di richiederle nuovamente alla Segreteria UMI.

Le scuole riceveranno il bollettino di conto corrente postale e le credenziali d’accesso tramite il servizio postale.

Si ricorda, inoltre, che le credenziali d’accesso sono il codice ministeriale della scuola e una password (che non è variata rispetto a quella inviata lo scorso anno).

All’interno dell’area riservata saranno disponibili i seguenti documenti:

*   Dichiarazione sostitutiva DURC
*   Tracciabilità dei flussi finanziari

I nostri uffici restano a disposizione per informazioni al numero telefonico 051-243190 dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio. È possibile contattarci anche via e-mail all’indirizzo dipmat.umi@unibo.it<mailto:dipmat.umi@unibo.it>.

La Segreteria UMI

Gara delle prime: lista dei distretti partecipanti

Nell’anno olimpico 2023/24 torna dopo qualche anno di “silenzio” la gara delle prime, dedicata a …