Home > Segreteria > Allenamenti EGMO

Allenamenti EGMO

In vista della European Girls’ Mathematical Olympiad del 2018, una gara internazionale di matematica tutta al femminile che si terrà a Firenze, il gruppo Olimpiadi sta organizzando una serie di allenamenti online a cadenza bisettimanale dedicati a tutte le ragazze interessate (ma anche i ragazzi possono provare a risolvere i problemi e leggere le soluzioni!). Gli allenamenti si svolgono sul forum delle olimpiadi. Buona preparazione!

Controlla anche

Elenco Parziale degli studenti segnalati per Cesenatico 2019

Provincia Nome Classe Tiposcuola Istituto AgrigentoSferlazza AlessandroVLiceo ScientificoLeonardoAlessandriaSpettoli LucianoIVLiceo ScientificoGalileo GalileiAlessandriaCarrea SamueleIVLiceo ScientificoEdoardo AmaldiAnconaArcagni AlessioVI.I.S.S.Savoia-benincasaAostaScoffone …