Home > Gare > Gara di Cesenatico > Allenamenti EGMO – Cesenatico edition

Allenamenti EGMO – Cesenatico edition

È un anno pieno di sorprese, questo. Dovremmo essere a Cesenatico, in queste ore, a risolvere e correggere problemi. Purtroppo al momento questo non è possibile e allora dobbiamo improvvisare.

Il team degli Allenamenti EGMO ha pensato di organizzare un nuovo allenamento, che porti tutte le ragazze interessate a Cesenatico, almeno nello spirito dei problemi.

Una concorrente in una passata edizione delle Finali Nazionali a Cesenatico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cesenatico – Il Porto Canale (Wikimedia Commons)

 

Questo allenamento è rivolto a tutte le ragazze, che abbiano partecipato o no agli stage pisani, che ardessero o meno dal desiderio di scoprire finalmente quanto lunga è la spiaggia di Cesenatico, che si sentano rinchiuse in casa o che finalmente hanno occasione di poter praticare l’amatissimo sport di collaudatore di divani senza dover più cercare scuse con le amiche – insomma, proprio a tutte!

Invitiamo allora tutte le interessate a dare un’occhiata sul forum per scoprire il fantastico set di problemi di questo allenamento: sono 6 (proprio come nella gara individuale di Cesenatico) e ci sono 3 settimane a disposizione, per pensare ai problemi, trovare qualche soluzione e scriverle.

Per rimanere informati sulle ultime iniziative seguite la pagina Instagram @itamo_official

Controlla anche

Gara delle prime: lista dei distretti partecipanti

Nell’anno olimpico 2023/24 torna dopo qualche anno di “silenzio” la gara delle prime, dedicata a …