Home > Gare > Gara a Squadre > Finali Nazionali 2020 – Cesenatico

Finali Nazionali 2020 – Cesenatico

Le finali nazionali delle Olimpiadi della Matematica si svolgeranno a Cesenatico dal 15 al 18 settembre 2020. Le gare saranno simili a quelle abituali, anche se per rispettare i necessari protocolli di sicurezza e i vincoli sugli spazi, il programma dovrà essere adattato di conseguenza.

In particolare, come già annunciato, le semifinali della gara a squadre mista si svolgeranno a distanza il giorno 1 settembre.

A Cesenatico il 16 settembre si svolgerà la gara individuale, il 17 settembre le finali delle gare a squadre (femminile e mista). Anche chi avesse finito la scuola quest’anno (anche se iscritto/a a un’università) potrà partecipare alle tre gare, se era stato segnalato/a nel proprio distretto o era alunno/a di una scuola la cui squadra si è qualificata. Per la gara individuale, in caso di pervenuta rinuncia da parte di uno/a dei segnalati il CD potrà segnalare un nominativo che lo/la sostituisce, purché ciò avvenga entro il 2 settembre 2020.

Sperando non ci siano altre restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, confidiamo quindi di vedere tutti i finalisti, i Coordinatori e i Responsabili Distrettuali a Cesenatico!

La Commissione Olimpiadi della Matematica

Cesenatico 2024: edizione XL

Il 2 maggio inizieranno a Cesenatico le finali nazionali delle Olimpiadi della Matematica bandite come …