Home > Gare > Senior 2022 – Test d’ammissione e potenziali spesati

Senior 2022 – Test d’ammissione e potenziali spesati

Riportiamo alcune informazioni in merito al test di ammissione allo Stage Senior. Le informazioni aggiornate si trovano nell’apposito thread sull’oliforum.

Test di Ammissione

Trovate online le istruzioni per iscriversi al Test di Ammissione al Senior. Le iscrizioni si sono aperte il 15/5 e si chiuderanno alle 23:59 del 25/5.
Il Test di Ammissione si svolgerà alle 14:30 di Venerdì 3 Giugno, in varie sedi.
Si tratta di un test in 20 domande a scelta multipla da 2h30.

Potenziali Spesati

A seguito della classifica di Cesenatico, ecco l’elenco dei potenziali spesati – cioè di coloro che, se passeranno il test di ammissione, verranno spesati da noi (viaggio, vitto e alloggio) per lo stage. Tale elenco è ottenuto dalla classifica di Cesenatico applicando i cut-off 28-19-13-10 ai partecipanti delle classi IV-III-II-I rispettivamente, con l’aggiunta di eventuali convocazioni ad personam dovute ad un buon piazzamento nel ranking annuale/a partecipazioni a gare internazionali nell’ultimo anno.

ANELLI Matteo
ANGELINI Leonardo
BALISTRI Edoardo
BARONIO Carlo
BASTIONI Lorenzo
BOTTICELLA Raffaele
CAVEDON Marco
DE PIETRI Daniele
DEGLI ATTI Lorenzo
GHILARDI Elena
GUALDI Pietro
LOMBARDO Alessandro
MONTAGNANI Gabriele
MUSUMECI Matteo
NANNI Andrea
PULIGNANO Stefano
SARTORI Luca
SCAGLIONI Pietro
TARGIA Marco
TOMASI Michele
TRAVERSI Andrea
TUSCA Denis
WEISS Lorenzo
ZHABG JIANXIANG Nicola
ZONTA Enrico

Criteri di Ammissione e Borse di Studio

Ci riserviamo, a seguito dei risultati del Test di Ammissione, di attribuire un certo numero di borse, “promuovendo” a spesati eventuali partecipanti non in questa lista; i parametri di tali promozioni non sono fissati a priori. Sia tali promozioni, sia l’ammissione vera e propria dipenderanno da parametri che non possiamo né vogliamo fissare fin d’ora in maniera numerica, ma si baseranno su: punteggio nel TdA, anno di corso, esperienza olimpica; inoltre, parametri legati al ranking annuale o alle necessità della selezione internazionale.

Preparazione al TdA

Ricordiamo la pagina delle pillole del Senior, piena di materiale e di link, tra cui i link ai test iniziali e finali dei senior fino al 2019.
In particolare, consigliamo di dare un’occhiata al Test di Ammissione del Senior 2019 che si trova all’inizio del pdf qui linkato, così potrete farvi l’idea del tipo di test che vi aspetta.

Controlla anche

Gara a Squadre: regolamento e ammissioni

È disponibile, in vista della fase locale della gara a squadre miste di venerdì primo …