Home > In Evidenza > Huawei Tech Arena – Italy

Huawei Tech Arena – Italy

Segnaliamo il lancio di Huawei Tech Arena – Italy una competizione di coding organizzata da Huawei, Main Sponsor delle Olimpiadi di Matematica, per chi è all’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado o ha già finito gli studi.

Iscrivendosi al Link i partecipanti avranno l’opportunità di mettere alla prova le proprie capacità di programmazione e sviluppo software attraverso sfide e problemi di difficoltà crescente e di seguire le sessioni formative organizzate dagli esperti di Huawei, sfruttando l’esperienza di una grande community open source.

Il contest prevede una prima track generale, e una specifica a scelta tra IoT e Security.

I migliori studenti (singoli o in team) delle competizioni online avranno accesso all’evento finale che si terrà in presenza a Milano, nel mese di dicembre, durante il quale affronteranno la sfida conclusiva e saranno premiati con premi Huawei.

La Huawei Tech Arena – Italy rappresenta un’opportunità unica per mettere in pratica le conoscenze acquisite durante il percorso di studi e apprendere nuove competenze per affrontare le sfide del mondo industriale.

Ulteriori informazioni su Huawei Tech Arena – Italy sono disponibili al seguente link: https://tree.it/huawei-italian-university-challenge-2022-techarena/

Controlla anche

IMO 2022: due ori (ma non solo) per l’Italia

Avevamo chiesto loro di tornare onusti di pregiati metalli. E, come già gli anni passati, …