Home > Segreteria > Informazioni utili per i ragazzi premiati dalla Banca d’Italia

Informazioni utili per i ragazzi premiati dalla Banca d’Italia

Appena possibile pubblicheremo l’elenco dei ragazzi premiati dalla Banca d’Italia: cinque studenti meglio classificati nella finale nazionale e dieci studenti iscritti al primo biennio meglio classificati nella finale nazionale, che non abbiamo gia’ ricevuto il premio in edizioni precedenti.
Il periodo del viaggio e’ da domenica 24 luglio a domenica 7 agosto 2011. Le date valgono sono per i 10 del biennio
per i cinque studenti date e luogo ancora da definire!
Il posto dove saranno ospitati i 10 ragazzi del biennio è:
Parkland International Language School

3 Ryhill Way, Lower Earley, Reading,

Berkshire RG6 4AZ, UK
Tel +44 (0) 118 931 3214
fax +44 (0) 118 378 9677

All’indirizzo internet riportato si possono trovare informazioni sul luogo di permanenza, costi degli optional.

Elenco dei segnalati per la Finale Nazionale Individuale 2024

Ecco l’elenco delle persone segnalate per la Finale Nazionale Individuale delle Olimpiadi di Matematica 2024. …