Home > Elezione dei Coordinatori/Responsabili Distrettuali

Elezione dei Coordinatori/Responsabili Distrettuali

Ogni tre anni, i referenti di istituto votano per eleggere i coordinatori distrettuali per il distretto di loro competenza, come da regolamento. Le elezioni del 2024 sono in corso di svolgimento, con qualche ritardo rispetto alle date previste del regolamento per motivi tecnici.

Le candidature ricevute entro il 26 giugno 2024 sono riportate in questo elenco.

Tre distretti non hanno ricevuto candidature; abbiamo contattato i loro coordinatori uscenti e trovato un candidato disponibile in tutti e tre.

Nei distretti in cui è presente un solo candidato/a, questo è eletto d’ufficio. Sono quindi eletti d’ufficio coordinatori distrettuali i candidati presenti in questo elenco.

Per tutti gli altri distretti, abbiamo inviato a brevissimo via e-mail ai referenti di istituto una mail con i dettagli per esprimere la propria preferenza. Sarà possibile votare fino al 21 luglio 2024.

Nei distretti che devono eleggere tre o più persone in totale, cioè Firenze/Prato, Milano/Monza-Brianza, Napoli, Roma e Torino, le scuole possono esprimere due preferenze anziché una.

Per altre informazioni sulle elezioni in corso, siamo a disposizione all’indirizzo elezioni-cd-rd [presso] unionematematica [punto] it.