Programma della manifestazione
È disponibile qui il programma della manifestazione.
Concorrenti della gara individuale
Informazioni logistiche
I/Le concorrenti della gara individuale sono ospiti UMI, e in particolare non devono far nulla per quanto riguarda vitto e alloggio (salvo controllare le sistemazioni alberghiere). Per quanto riguarda il viaggio, non coperto dall’UMI, l’organizzazione auspica che sia pagato dalle scuole di appartenenza dei/delle concorrenti. Informazioni su arrivo, partenza e orari delle attività sono disponibili nel programma, che si trova più in alto in questa pagina.
Regolamento della gara individuale
Il regolamento per la gara individuale si può trovare qui.
Testo e soluzioni
Testo e soluzioni della gara individuale
Invio liberatorie dei partecipanti alle finali individuali
I/Le concorrenti della finale nazionale individuale devono caricare nella seguente Dropbox Request un singolo file pdf che contenga la scansione della liberatoria e del modulo di autorizzazione, che sono stati inviati ai Dirigenti Scolastici degli istituti di appartenenza. Il file deve avere come nome una stringa della forma NNN_Cognome_Nome.pdf, dove NNN è il codice del/la concorrente (disponibile nella prima colonna della tabella che si trova qui), eventualmente con uno o due 0 preposti. Eventuali cognomi o nomi multipli vanno scritti senza lasciare spazi, usando una lettera maiuscola per la prima lettera di ogni parte del Cognome o Nome. Ad esempio Achille Giovanni Bastianelli Bucci (con numero 9) dovrebbe inviare un file di nome “009_BastianelliBucci_AchilleGiovanni.pdf”.
Come riportato sul regolamento, l’originale dovrà essere portato da ciascun/a concorrente alla finale di Cesenatico.
Sistemazioni alberghiere
Chi fa parte di una squadra (o di una scuola con squadra) veda le informazioni più sotto. Tuttə ə altrə possono trovare le informazioni in questo file. Gli indirizzi degli hotel sono qui.
Coordinatori e responsabili distrettuali o loro sostituti
Coordinatori distrettuali, responsabili distrettuali e loro sostituti sono ospiti UMI. Sono pregati/e di rivolgersi alla Segreteria UMI nel caso in cui non vengano e/o mandino sostituti/e.
Le sistemazioni di Coordinatori e Responsabili distrettuali (o loro sostituti) sono qui.
Concorrenti delle gare a squadre
Le squadre qualificate sono già state informate e contattate. Il sito di riferimento per le gare a squadre è FairMath.
Regolamento delle gare a squadre
Il regolamento delle gare a squadre si può trovare qui.
Sistemazioni alberghiere
Le sistemazioni delle squadre vengono pubblicate su Fairmath.
Familiari, visitatori e accompagnatori extra
Familiari, visitatori e altri accompagnatori che desiderano seguire la manifestazione usufruendo delle tariffe concordate presso alberghi convenzionati di Cesenatico possono usare il modulo disponibile al seguente indirizzo (Arcadia Viaggi)